Vincitori del concorso delle Fan Art

itA nessuno piace perdere, questo si sa, ma quello che ci hanno insegnato i recenti tornei di Stronghold: Crusader e Crusader 2 è che la community di Firefly è piena di valorosi guerrieri. Considerando il nostro concorso delle fan art, sembra anche che voi siate tutti segretamente degli artisti!

Per festeggiare l’apertura dell’account di Instagram di Firefly Studios, vi abbiamo chiesto di mandarci le vostre fan art sui giochi di Firefly ed abbiamo ricevuto tantissime opere straordinarie. Un grande ringraziamento va a tutti quelli che hanno mandato i loro schizzi, immagini modificate con photoshop, disegni e pitture! Ogni immagine è focalizzata su un particolare diverso dell’universo Stronghold, oltre a qualche immagine riguardo a Space Colony, e ricrea personaggi ad unità popolari con uno stile personale.

Non è stato facile scegliere tre vincitori! Ogni partecipante ha mostrato il suo amore verso uno dei nostri giochi, ha usato uno stile artistico diverso o semplicemente ci ha fatto sorridere! Dopo una votazione combattuta tra i membri della Firefly, siamo lieti di annunciarvi i vincitori del primo concorso ufficiale delle fan art!

Vincitori

Congratulazioni a lordsatyros, a2katb e Greenwitch!

I vincitori saranno contattati via mail, e potranno scegliere un premio tra questa lista di giochi di Firefly Studios: Stronghold HD, Stronghold Crusader HD, Space Colony: Steam Edition, l’edizione speciale di Stronghold Crusader 2, tutti i DLC di Crusader 2 o uno Stronghold Kingdoms Starter Pack. Questi codici saranno attivabili su Steam o, nel caso dello Stronghod Kingdoms Starter Pack, sul client del gioco, se il vincitore lo desidera.

Nelle prossime settimane noi mostreremo le immagini che preferiamo tra quelle che abbiamo ricevuto sull’account di Firefly Studios su Instagram, riconoscendo i meiriti dell’autore di ogni opera. Seguici su Instagram per vedere la tua opera immortalata – https://instagram.com/firefly_studios/

Hai delle altre fan art di Firefly? Pubblicale su Instagram usando l’hashtag #fireflystudios e noi le condivideremo!