Assicurati un pezzo di terreno su una piccola isola o governa su interi continenti nel nostro prossimo aggiornamento ‘Global Conflict’!
La mappa del mondo ‘Global Conflict’
Alla fine di questa settimana, la nuova mappa del mondo ‘Global Conflict’ permetterà ai giocatori di combattere su un’estesa mappa del mondo medievale, con 151 stati in un mondo di gioco enorme! La vera strategia ad ampio raggio sta arrivando su Stronghold Kingdoms con l’arrivo di questa nuova mappa del mondo; non vediamo l’ora di vedere le tattiche e le macchinazioni politiche che verranno utilizzate nelle prossime settimane e nei prossimi mesi.
La nuova mappa Global Conflict è stata la richiesta numero uno dei giocatori da quando è stato aperto il primo mondo di gioco ‘Europe’, ed offre delle possibilità strategiche completamente nuove per tutti i giocatori, sia per quelli nuovi, sia per i veterani. La mappa di gioco più grande di sempre, Global Conflict, contiene centinaia di nazioni popolate da migliaia di giocatori reali. Ognuno di loro ha i propri ritmi, i propri obbiettivi ed i propri principi morali perciò stai attento a fidarti ed a stringere alleanze … Ricordati che basta un solo ufficiale molto eloquente tra i tuoi ranghi per distruggere una fazione od un intero casato!
La mappa ‘Global Conflict’ sarà aperta Giovedì 8 Ottobre alle ore 15:00 BST.
La linea del tempo
La linea del tempo è una nuova opzione che volevamo introdurre da un po’ di tempo! Accessibile dopo l’aggiornamento nella schermata del turno di gloria, questa funzione permette ai giocatori di vedere la storia dell’intero mondo di gioco sia automaticamente, con diverse velocità, sia manualmente. Questa opzione permette ai giocatori di vedere un time-lapse del mondo di gioco, con i colori che cambiano per indicare il cambiamento degli stati o delle provincie controllati dai diversi casati.
Miglioramenti della versione Mac
Giovedì ci sarà anche un aggiornamento tramite il Mac App Store per la versione per Mac di Stronghold Kingdoms. Questo aggiornamento introdurrà dei miglioramenti della performance del gioco, che incrementerà la velocità di gioco per i giocatori e la renderà più costante. Sono stati risolti inoltre i problemi relativi alla visualizzazione in finestra del gioco.
Nota bene: per entrare nel nuovo mondo di gioco ‘Global Conflict’ Giovedì alle 15:00 BST, dovrai connetterti, cliccare su ‘Seleziona mondo’, trovare il mondo Global Conflict e cliccare su ‘Unisciti’.