L’ascesa del Lupo

itUn vecchio nemico ha ottenuto nuovi poteri, alleati con i tuoi vicini e riconquista l’Inghilterra medievale il 05/03/15!

Mio Lord, le nostre spie hanno sentito delle nuove notizie provenienti da un mondo lontano, e gli orrori di cui parlano confermano le nostre peggiori paure! Il capo delle spie ha parlato di un regno caduto sotto la tirannia del Lupo, sostenuto dai suoi crudeli e spietati subalterni: il Ratto, il Serpente ed il Maiale. Insieme, mirano a conquistare tutte le isole britanniche, radendo al suolo e catturando i villaggi appena possono e tenendo in pugno la politica del mondo, in un diabolico gioco di potere.

Finalmente potremo accedere a queste terre in rovina, il 05/03/15 alle ore 15:00 GMT, ed in quel momento il tempismo sarà fondamentale. La fine del conflitto in queste terre infestate dipenderà da te e dalle alleanze che riuscirai a formare, per poter reclamare il trono! Fai attenzione… queste terre straniere sono governate da regole e forze speciali che ti aiuteranno nell’impresa di per scacciare il Lupo ed i suoi seguaci, ma che ti faranno anche affrontare pericoli inaspettati. Cosa è risaputo fino ad adesso:

  • I personaggi IA (Ratto, Serpente, Maiale e Lupo) controllano dei villaggi, esattamente come dei giocatori veri, inclusi i castelli.
  • I personaggi IA possono catturare e radere al suolo i villaggi dei giocatori.
  • I villaggi dei personaggi IA possono essere catturati dai giocatori
  • I personaggi IA voteranno per loro nelle elezioni e potranno controllare le capitali.
  • I personaggi IA possono mandare esploratori a raccogliere risorse.
  • Passato un po’ di tempo dopo un attacco, i personaggi IA ripareranno i loro castelli.
  • Viene aumentata la frequenza con cui appaiono i nascondigli di risorse, che adesso possono nascondere armi.
  • Radere al suolo o catturare un villaggio di un personaggio IA darà ai giocatori la possibilità di vincere un giro di ruota speciale.
  • Scoprire un nascondiglio di risorse darà ai giocatori la possibilità di vincere un giro di ruota speciale.
  • Le truppe e gli esploratori si muovono quattro volte più velocemente.
  • I personaggi IA lanceranno regolarmente delle invasioni da diversi punti intorno alle isole britanniche per cercare di catturare nuovi villaggi.
  • Il ciclo di gloria finisce quando un casato (inclusi i casati dei personaggi IA) raggiunge due milioni di punti gloria.
  • I vincitori di ogni ciclo di gloria riceveranno un premio speciale.

‘L’ascesa del Lupo’ è uno speciale mondo di gioco che sarà rilasciato prossimamente, e presenterà dei classici personaggi Stronghold, IA migliorata ed un avanzato gameplay PvE (giocatore-contro-giocatore). In questo nuovo mondo, i giocatori sono collocati in una zona iniziale di una mappa delle isole britanniche medievali e sono costretti a cooperare per resistere alla marea di attacchi da parte di Ratto, Serpente, Maiale ed il Lupo, che sono tornati per vendicarsi del popolo britannico. I giocatori devono lottare per riconquistare le terre perdute e per ottenere il supporto della popolazione. I giocatori possono sperare di avere successo nell’impresa solo attaccando le truppe nemiche per riconquistare i villaggi e vincendo le elezioni politiche, a partire dai distretti.

L’ascesa del Lupo è un modo di gioco più veloce ed impegnativo, ideato per un gran numero di giocatori che lavorano insieme per raggiungere un obiettivo comune. Sarà disponibile per tutti alle ore 15:00 GMT il 05/03/15, quando il Lupo ed i suoi subordinati inizieranno l’assalto principale. Questo nuovo mondo di gioco si concentra completamente sul gameplay PvE e presenta tutti i personaggi dello Stronghold originale, in risposta alle richieste dei giocatori. Diversamente dai mondi Domination, ‘L’ascesa del Lupo’ non sarà un mondo a tempo limitato ed offrirà dei premi alla fine di ogni ciclo di gloria, piuttosto che un unico premio alla fine.

Avviso

Per preparareil lancio de ‘L’ascesa del Lupo’ il 5 Marzo, i server di tutti i mondi di gioco non saranno disponibili per almeno 90 minu a partire dalle ore 11:00 di Mercoledì 4 Marzo.