Aggiornamento di World 4

itLa quinta epoca inizia adesso, facendo entrare World 4 in un’era piena di ricchezze e di feroci lotte per il potere politico!

Dopo essersi destreggiati tra le crudeli regole di gioco della quarta epoca, i giocatori di World 4 entrano adesso nella quinta epoca, alzando la posta in gioco nella lotta per le terre, il potere e la gloria. Migliori accademie militari, più castelli del tesoro ed una riforma della politica sostanziale rispetto alla quarta epoca, cambieranno per sempre il modo in cui i casati lotteranno per il trono.

I giocatori di World 4 da adesso seguiranno le seguenti regole:

  1. Le accademie militari si possono migliorare fino al livello 5.
  2. I castelli del tesoro compaiono due volte più spesso.
  3. Tutte le fazioni e tutti i casati sono resettati.
  4. I grandi casati ricevono gloria più lentamente dei casati più piccoli. Un casato con 60 membri riceverà un terzo della gloria che riceverà un casato con 10 giocatori o meno.
  5. Solo i membri di un casato possono essere candidati per le elezioni della contea.
  6. Per poter essere eletto come sceriffo, un candidato deve essere membro di un casato che controlla almeno il 30% dei distretti nella contea.

Come per ogni transizione d’epoca, tutti i giocatori saranno espulsi dalle loro fazioni, tutte le fazioni saranno estromesse dai rispettivi casati e tutte le alleanze saranno annullate all’inizio della quinta epoca. I forum delle capitali verranno resettati e tutti i giocatori eletti verranno rimossi dai loro ruoli. Quando la quinta epoca avrà inizio, tutti i giocatori riceveranno una mail nel gioco riguardo alle nuove regole, ed anche questo post verrà aggiornato.

Sulla base dei vostri feedback al riguardo delle epoche precedenti, questo nuovo regolamento mira a bilanciare ancora di più il gameplay d’assedio ed il turno di gloria, aggiungendo contemporaneamente nuove sfide per i giocatori veterani interessati al metagioco. Noi vogliamo ringraziare tutti i giocatori che ci hanno aiutato a progettare la quinta epoca offrendoci i loro suggerimenti e feedback su Facebook e sui forum ufficiali. Per favore, continuate a far parte del processo di sviluppo di Kingdoms ed ad influenzare la creazione delle epoche che verranno!